Non ci sono articoli nel tuo carrello.
Contattaci su Whatsapp 3347360169
Se preferisci ci puoi scrivere via mail
Se desideri rendere il tuo ordine hai 30 giorni di tempo per farlo, leggi qua per sapere come fare un reso.
Una volta ricevuto il tuo ordine, lo controlleremo in magazzino per assicurarci che il prodotto sia integro.
Se non ci sono problemi procederemo immediatamente a rimborsarti l'intero importo.
Il reso copre tutti i costi da te sostenuti, comprese le spese di spedizione per rendere il prodotto a noi.
Appena autorizzeremo il reso riceverai un'email e/o un sms di notifica.
Se hai pagato con PayPal il rimborso è immediato, il totale sarà disponibile entro un paio di minuti sul tuo conto.
Se hai pagato con carta di credito ci potranno volere fino a 5 giorni lavorativi prima che il reso sia visibile sul tuo conto.
Questo varia e dipende dalla compagnia della carta di credito e dalla tua banca.
Se hai pagato in contrassegno ci potranno volere fino a 5 giorni lavorativi prima che il reso sia visibile sul tuo conto.
Di seguito quello che non viene rimborsato
• articoli usati o danneggiati
• articoli privi di confezione o con confezione danneggiata
• articoli usati e lavati
• articoli spediti senza nostra autorizzazione
In generale, per ottenere un rimborso completo devi restituire il prodotto come l'hai ricevuto
Per richiedere l'etichetta di reso contattaci su Whatsapp 3347360169 oppure via mail.
• Gli articoli che rendi devono essere integri e nella confezione originale.
• Non staccare le etichette.
• Se possibile riutilizza l'imballaggio originale, in questo caso copri o rimuovi le etichette dalla scatola.
Ti invieremo noi l'etichetta di reso e ti aggiorneremo sul ritiro merce, normalmente avviene tutto il giorno successivo alla tua richiesta. Oltre a questo riceverai anche il tracking per seguire la tua spedizione.